I vari colliri che uso non mi abbassano più la pressione oculare dovrei sottopormi ad un

Fino poco tempo fa ero residente all'estero e da alcuni mesi mi sono trasferita a Genova. Sono affetta da glaucoma da una trentina di anni e poichè in questo ultimo anno i vari colliri che uso non mi abbassano più la pressione oculare dovrei sottopormi ad un intervento di trabeculectomia. Vivendo da poco in questa città non ho riferimenti medici. Vi sarei grati se poteste indicarmi un oculista-chirurgo al quale rivolgermi qui a Genova. Ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il Direttore della Clinica oculistica Prof. Calabria saprà sicuramente dare le giuste risposte alle sue domande.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA