Problema all'occhio destro

Buongiorno.
Vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un problema riscontrato oggi dalla mia ragazza.
Stamattina,più o meno dalle 10.00 alle 13.00,ha avuto problemi,in modo continuo, nella messa a fuoco dall' occhio destro.
E' come se,per due ore continue,guardasse attraverso una lente appannata.
Mi ha riferito che questa cosa le è successa 4 volte in un mese esclusivamente all'occhio destro.
Ora,la mia ragazza ha portato occhiali quando era piccola e,la sua ultima visita fatta alla superiori (lei ha quasi 25 anni),ha dimostrato che non aveva bisogno di nessun supporto.
Che tipo di problema potrebbe essere?
Grazie,cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
potrebbe essere tutto o niente , per come descrive la situazione la sua ragazza non ha mai eseguito una visita oculistica con esame del fundus oculi,
a BRESCIA
PUò ANDARE A MIO NOME DAL PROF LUCA SEMERARO, ALTRIMENTI VENGA A MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013