Senso cromatico

Buon giorno Dottori,
vorrei togliermi un gran peso, sono un militare dell'Esercito in servizio permanente, ho quasi tutte le patenti ed ho fatto molte attività nella mia carriera miitare.
Il mio problema è che durante una visita oculistica si sono accorti che non riuscivo a vedere il numero nelle tavole quelle colorate, e mi hanno posto ai test delle matassine dove su 10 colori ne ho beccato solo 6-7.Il medico che mi ha visitato mi ha dato VS2 anzichè VS1 che avevo in passato.
La mia domanda è che se quel medico mi dava VS3 O VS4 cosa succedeva della mia carriera in quanto vincitore di concorso.
Porgo cordiali ringraziamenti a tutti i Dottori e spero che riescono a risolvere questo enigma che porto da piu di due anni grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che veniva RIFORMATO!!!!
se ha di questi problemi mi contatti sul diretto
o su linea Sotrin

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Prof. MARINO per una sua risposta.
Mi scusi se la disturbo ancora ma se venivo riformato dopo dodici anni che fine facevo.
Inoltre vorrei sapere cosa intendeva dicendomi se ha questi problemi (future visite, o problemi che non riesco a riconoscere i colori).
La ringrazie per la pasienza e per avermi risposto con molta tempestività.
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non conosco la sua condizione
Ufficiale ?
sottufficiale?
militare in servizio permanente?
Finanziere?
nei corpi di polizia si puo' passare alla Componente Civile,
altrimenti si fa un cambio mansioni...
[#4]
dopo
Utente
Grazie Prof. Marino,
per tutte le delucidazioni è stato molto chiaro,
ed io appartengo ai militari in servizio permanente dell'esercito.
Buon lavoro, le comunicherò eventuali situazioni nel corso della mia carriera.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto allora stia sereno...
in caso di qualsiasi necessità mi chiami
Le ho fornito i miei numeri Diretti
[#6]
dopo
Utente
Grazie Prof. Marino per la sua piena disponibilità nel caso del bisogno la ricontatto per eventuali chiarimenti.
Grazie.