Lo strofinamento degli occi ed il problema si intensifica

Gentilissimi dottori, soffro di ipertesione arteriosa, ho una sopsetta connettivite che i medici non definiscono in quanto ha volte gli ena sono posotivi e a volte no. IL problema che ora ota si presenta agli ochhi e' il seguente: Tutte le sere che mi metto davanti alla televisione piano piano comincia un senso di disturbo agli occhi, con un piccolo prurito accompagnato a bruciore. Tale fastidio mi impone lo strofinamento degli occi ed il problema si intensifica con forte bruciore lacrimazione e senzazione di corpo estraneo negli occhi. Preciso che il problema si presenta anche alla guida della macchina.Mi date qualche consiglio?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ovviamente deve effettuare una biomicroscopia della superficie oculare,per verificare che non esistano flogosi e/o alterazioni qualiquantitative del film lacrimale!!
Un caro saluto