Cataratta nucleare

Ho sottoposta mia madre qualche giorno fa ad un esame oculistico dove le è stato diagnosticata la cataratta nucleare a 5/10.
Il medico visto la sua eta di 69 anni e portando anche la macchina ci ha consigliato di sottoporla ad un intervento chirurgico.
Se così fosse vorrei chiedere, che ospedale mi consiglia per poter effettuare tale intervento nella zona di Roma visto che noi abitiamo a Latina.
Grazie sempre per la Vs. cortesia e disponibilita, cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che il Dottor PAOLO MICHIELETTO
che lavora all'Ospedale Oftalmico di Roma
e' lo specialista in assoluto di riferimento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua cordialità e per l'indicazione del medico a cui riferirmi per tale problema.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona serata