Una piccola chiazza, tipo emorragia soprafoveale

Buona sera,
da qualche mese mi è comparsa nell'occhio sinistro una piccola chiazza, tipo emorragia soprafoveale. Ho eseguito l'esame chiamato OCT che è risultato negativo. La risposta è stata: normale struttura e riflettività.
La mia domanda è questa: può regredire da sola? Vi è un modo per eliminarla?
RingraziandoVi anticipatamente porgo distinti saluti.
Maurizio
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, per sapere se tale chiazza puo' regredire o se vi e' una maniera per accelerare tale regressione bisogna sapere di cosa precisamente si tratta, di solito le piccole emorragie retiniche tendono a riassorbirsi da sole col tempo (se di emorragia si tratta); le consiglio di parlarne con il suo oculista curante.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910