Dalla nascita mi è stata diagnosticata la sindrome di duane

Ho 27 anni e sin dalla nascita mi è stata diagnosticata la sindrome di duane (non ereditaria) all’occhio sinistro, a 18 anni sono stata operata, a detta del medico con l'intervento era impossibile restituire funzione ai muscoli paralizzati, ma poteva solo migliorare l'allineamento fisso in posizione primaria, cosa che è successa. Ora vorrei chiedervi, è possibile che nel 2007 ancora non è stata trovata una soluzione a questa problema? Se decidessi di avere un figlio c’è la possibilità che erediti questa malattia? Per me è difficile accettare l’idea di non poter far nulla.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentilissima,
signorina non mi pare ci siano importanti controindicazioni ad una gravidanza...per quanto la riguarda invece le suggerisco un consulto con il REPARTO OCULISTICO PEDIATRICO (e STRABISMO) dell'OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO diretto dal PROF PAOLO NUCCI..
Se invece nel frattempo volesse annoiarsi con un mio parere, la visito a titolo gratuito a Roma presso PRIMAVISTA, Via SICILIA 43
a presto e buona pasqua
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentilissimo dottore, innanzitutto la ringrazio per avermi risposto.
Per me avere la sindrome di Duane è un problema anche a livello psicologico, non riesco a relazionarmi con le persone che non conosco (la prima cosa che si chiedono è cosa ho agli occhi) per questo motivo ho chiesto se c'è la possibilità che un mio ipotetico e futuro figlio possa ereditarla. Accetto molto volentieri il suo invito a volermi visitare, come posso contattarla?
Grazie ancora
Distinti saluti.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
può chiamare Primavista a Roma oppure tel al mio cell 335 6028808
sarò in studio il giorno 18 aprile nel pomeriggio...
a presto
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Egregio professore,
ho provato a prendere un appuntamento con lei chiamando Primavista, mi è stato detto che per il 18 non c'è posto. come posso fare?
Grazie
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ci vediamo il 23 nel pomeriggio(alle 14 ??)
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
perfetto...devo chiamarla per conferma o posso venire direttamente?
grazie mille!
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'aspetto alle 14...
a lunedi