Sindrome di duane stilling turk

Salve a tutti! Ho una bimba di 7 anni alla quale è stata diagnosticata la sindrome di Duane all'occhio sinistro. E' stata seguita a Roma dove ha eseguito 2 interventi che, sfortunatamente, non hanno prodotto i risultati sperati, anzi l'occhio ha assunto una posizione irregolare. Cercando in Internet ho trovato il sito del Prof. Paolo Nucci e mi sono rivolta a lui. Ho fatto bene? Per me Milano è lontana (sono di Viterbo), ma non so se a Roma posso trovare qualcuno in grado di rimediare a quanto accaduto. Vorrei un suggerimento... grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile SIGNORA,
il Prof PAOLO NUCCI, è sicuramente la persona giusta, rappresenta una delle più autorevoli Voci dell'Oftamologia Europea e Mondiale.
Attualmente è Primario del reparto di OFTALMOLOGIA PEDIATRICA dell'Ospedale San Paolo di Milano.
Viterbo - Milano sono poche ore con qualsiasi mezzo di locomozione...e mi pare sia opportuna una valutazione autorevole.
In bocca al lupo
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof Marino, La ringrazio per la risposta.

Secondo Lei faccio bene, allora, a spostarmi a Milano?

Ho già effettuato una visita con il Prof Nucci e sono rimasta favorevolmente impressionata. Purtroppo non mi ha potuto assicurare che l'intervento che mi propone vada a buon fine, essendo un rimedio a 2 precedenti operazioni malriuscite. In ogni caso io sono orientata ad affidarmi a lui.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi pare che il PROF. PAOLO NUCCI sia la scelta vincente...
[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Signora,si affidi fiduciosamente al Prof. Nucci e vedrà vhe se esiste una possibilità risolutiva lui è in grado di poterla dare.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#5]
dopo
Utente
Spett.li Medici... mia figlia è in lista per un intervento privato, perché tramite SSN c'è da attendere quasi 2 anni e il Prof Nucci dice che non si può aspettare tanto.
Nel contempo mi hanno offerto la possibilità di portare mia figlia a Bologna, dove il Dott Schiavi sarebbe disposto a visitarla e operarla in tempi brevi tramite SSN.
Al di là del discorso economico (per me importante, ma non tanto quanto la salute della bimba), vorrei il vostro parere circa questa alternativa: rimango da Nucci o tento la carta Schiavi?
Spero possiate rispondermi prima possibile... Vi ringrazio di cuore!
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GENTILE SIGNORA,
mi pare di averle già risposto via mail,
anche il dottor SCHIAVI a BOLOGNA è un ottimo oculista.
[#7]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
sicuramente il Dr Schiavi è un ottimo oculista.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it