Barrage retina e ripresa sport

Buongiorno,

a febbraio dovrei sottopormi ad un barrage per una piccola anomalia alla retina ad ore 7 (scusate il termine anomalia ma non ricordo come si chiami esattamente il problema, cmque si tratta della retina che risulta un po' "tirata" e siccome a marzo mi sottoporrò a prk l'oculista ha consigliato prima un barrage per evitare futuri problemi).
Volevo sapere se e quanto tempo dopo il barrage dovrò stare a riposo e dopo quanto potrò riprendere l'attività sportiva (corsa 4 volte alla settimana.
E dopo la prk quanto tempo?
Grazie mille
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
per la PRK non ci sono problemi,ovvero quasi immediatamente!
Anche per la degenerazione retinica da trattare con barrage Argon Laser,però bisognerebbe conoscere di che tipo di degenerazione parliamo!!
Un caro saluto e BUON ANNO!!