Il tutto doveva avere un anestesia totale ed

sono una mamma come tante,oggi mia figlia di anni 10 doveva essere operato ad un calazio che le e comparso sulla palpebra destra ad agosto 2009. il calazio e di piccola dimensione,non le da fastidio.il tutto doveva avere un anestesia totale ed e stato proprio quello che mi ha fatto pauraed ho rinunciato all intervento.adesso mi chiedo:ho fatto bene?ho dovevo operarla?ma e possibile che un calazio deva essere asportato con una anestesia totale?come posso risolvere il problema evitando l intervento chirurgico???'distinti saluti da napoli.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, il calazio da Lei segnalato non rappresenta un'emergenza, per cui in questi casi si può aspettare prima di asportarlo; le consiglio di effettuare impacchi caldi con ovatta ed acqua calda per circa 3 minuti sulla palpebra e successivamente applicare un collirio antibiotico (ce ne sono molti in commercio); dopo circa 20 gg noterà il ridursi di questa "pallina"; se non è molto grande e se non dà fastidi particolari può aspettare che la ragazza diventi un po' più grande e toglierlo, magari, solo in anestesia locale. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per il consiglio che mi ha dato lei mi ha detto quello che le mie orecchie volevano sentire,starò a sentire il suo consiglio e le farò sapere i risultati. distnti saluti.