Occhio caldo dolore facciale

DA 15 MESI HO L'OCCHIO DESTRO CALDO (SEMBRA IMMERSO IN UN PENTOLINO DI ACQUA CALDA) E NEVRALGIA/DOLORE ARCATA OCULARE FINO ALLA TEMPIA; LA VISTA RISULTA INFASTIDITA TANTO DA EVITARE SIA LA TELEVISIONE CHE LA LETTURA.LA RISONANZA MAGNETICA HA ESCLUSO PATOLOGIA DEL TRIGEMINO. IL NEUROLOGO MI PRESCRIVE LYRICA 75 UNA AL DI', MENTRE L'OCULISTA ASSERISCE CHE L'OCCHIO E' SOLO "VITTIMA DI ALTRO". COSA POSSO FARE PER INDAGARE PIU' A FONDO? GRAZIE .
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sembrerebbe verosimilmente una nevralgia della branca sovraorbitaria del trigemino!
Mi consulti per ogni chiarimento!
Un caro saluto