Olio caldo nell'occhio

Buonasera, 4 mesi fa mi è venuta una goccia di olio caldo nell'occhio, dal giorno vedo leggermente sfuocato, ho fatto dei controlli, e risulta che l'occhio è apposto, però il problema persiste.... C'è qualche possibile rimedio??? C'è stato qualche caso simile??? Che tipo di farmaci mi consigliate???
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerebbe capire che danni ha subito il suo occhio quattro mesi fa e se ci sono dei reliquati seppur microscopici a livello corneale, ma se le hanno detto che tutto è ok non saprei cosa consigliarle, magari faccia un ulteriore visita oculistica lamentendo questo disturbo.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
se eventualmente ci sono dei reliquati seppur microscopici a livello corneale, si può intervenire e risolvere il problema???
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Bisognerebbe prima fare una diagnosi.....
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentilissimo dottore, la ringrazio per la sua disponibilità, io ho dieci decimi, però c'è questo piccolo problema... ci sono stati dei casi analoghi al mio, risolti positivamente???
cordialmente....
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Sicuramente si...aspetti ancora, probabilmente il disturbo progressivamente migliorerà....