Nausea, mal di testa e pc

Salve gentili medici,
vorrei esporvi il mio caso.
Sino a un anno e sette mesi fa soffrivo di un lieve mal di testa, direi da stanchezza, che si manifestava come un senso di pesantezza. Mi bastava del riposo o una semplice moment.
Circa un anno e sette mesi fa, dopo aver giocato alla playstation con un amico per circa 3 ore consecutive, mi è scatenato un dolore molto più intenso che non ha mai risposto agli analgesici.
Nel tempo questo dolore è mutato, localizzandosi nella parte centrale della fronte, un dolore continuo, come un vero e proprio peso che mi ha cambiato la vita, non mi permette di studiare, lavorare o avere una vita relazionale normale.

Ho preso tutti gli analgesici più comuni, ma anche voltaren - pillole e fiale - sino ai triptani. Ho fatto sia tac che risonanza. La tac ha evidenziato una deviazione del setto ma nulla di più. Ho fatto parecchi cicli di aerosol con fluimucil: il sollievo è passeggero.

Ovviamente ho fatto l'elettroencefalogramma senza alcun risultato. Ho fatto una visita neurologica senza nessun riscontro. Trattato con laroxyl non c'è stato alcun riscontro.

Sono andato ovviamente dagli oculisti: tutto bene.

Ultimamente ho notato che a prescindere dal dolore, non appena sto al pc dieci minuti, il mal di testa aumenta nettamente e ultimamente compare la nausea. E' una situazione insostenibile.
Cosa posso fare?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
prima di ogni cosa facci anche una visita refrattiva in CICLOPLEGIA!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.
Contatterò prestissimo il mio oculista a riguardo.

A presto e grazie.
[#3]
dopo
Utente
Caro dottore a ripensarci,
sono andato da ben 4 oculisti e tutti mi hanno guardato il fondo oculare e hanno analizzato l'accomodamento oculare inibendolo con le gocce. E' questo l'esame di cui parla?

cordialmente,