Visione offuscata da un occhio

Buongiorno,
è da circa un mese che mi sveglio al mattino con la vista all'occhio sx offuscata. Quando però mi alzo, chiudo e apro gli occhi un paio di volte tutto sembra tornare normale.
Ho fatto una visita neurologica per problemi di tremori tensione muscolare, mal di testa, ecc.. e ho fatto presente il problema dell'occhio; mi ha visitato con una luce e l'esito della visita è stato ansia da curare con paroxetina.
Secondo lei il mio problema all'occhio può essere legato ad un fattore di ansia e stress?
Premetto che avevo già avuto un episodio simile a novembre scorso che poi è passato, ma ora persiste. Grazie in anticipo per la consulenza.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
ovviamente deve fare anche una visita oculistica con biomicroscopia della retina!!
Un caro saluto