Calazio post operazione

Buongiorno,
il giorno 11 marzo 2010 ho effettuato un intervento per l'asportazione di 2 calazi entrambi sulla palpebra superiore dell'occhio destro, rispettivamente alle due estremità.

L'incisione è stata fatta esternamente per il primo (verso l'esterno del viso) e internamente per il secondo (verso il naso)
Mi sono stati dati 2 punti di sutura che ho tolto 1 settimana dopo l'intervento.

Toccando la prima incisione si sente ancora una sorta di "pallina" sotto, è normale?
come se ci fosse ancora un piccolo calazio non asportato...
Sono abbastanza preoccupato per questo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
la cosa è possibile,cosa le ha detto il suo oculista al controllo??
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buongiorno, la ringrazio per la tempestiva risposta.
Al controllo il medico mi ha detto che l'operazione è andata bene e di continuare a mettere il Tobradex pomata per altri 4/5 giorni. Io, però, non avevo ancora toccato l'occhio e quindi non avevo "sentito" la presenza della "pallina".

Grazie ancora,
Saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Allora aspetti con pazienza!!