Pomerggio mi hanno operato asportandomi un calazio

ciao a tutti . ieri pomerggio mi hanno operato asportandomi un calazio . nom mi hanno messo nessun punto e poi mi hanno bendato l'occhio . il problema ke adesso non so piu cosa fare , cioè non so quando devo togliere le bende. mi hanno consigliato di usare 2 farmaci , ma non se quando devo usare queste farmaci , mi devo ribendare l 'occhio on no ? aiutatemi per faroe
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se le hanno prescritto
pomate deve sostituire la benda!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si mi hanno scritto una pomata exocin 0.3% , per 3xdie per 3 giorni .
ok grazie moltissimo per la velocità della sua risposta .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Allora faccia la medicazione e cambi la benda tre volte al giorno!!
Buona giornata!!
[#4]
dopo
Utente
ok grazie molto