Disturbi all 'occhio destro

salve, sono una ragazza ed ho 23 anni, da un pò di tempo ormai particolarmente nelle giornate illuminate vedo dall occhio destro delle piccole palline.."quasi trasparenti", proprio vicino il punto di messa a fuoco(come se guardassi attraverso un vetro sporco), x un paio di minuti rimangono fisse, poi vanno per tornare..cambiano di dimensione ed ultimamente mi danno molto fastidio specialmente mentre guido..perchè mi distraggono... esistono rimedi?

GRAZZIE E SALVE!!!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
possono essere corpi mobili o miodesopsie o floaters!
Si faccia un giro sul link:
http://www.miodesopsie.it/
Un caro saluto
[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara ragazza
verosimilmente sono miodesopsie
faccia un salto su
www.miodesopsie.it
se i sintomi corrispondo
ci ricontatti
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
dopo
Utente
si..i sintomi corrispondono perfettamente alla pagina web che parla delle miodesopsie.. io ricordo cmq che tempo fa ho effettuato una visita oculistica..e il mio occhio risultava perfettamente sano..nonostante lamentassi questi sintomi.. mi consigliate di approfondire con altre visite ?? premetto che sono reduce d una miopericardite ed ho utilizzato tanto deltacortene,quest ultimo può aver influenzato negativamente sull'occhio?

GRAZIE x la vostra attenzione
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMA,
STIA TRANQUILLA ASSOLUTAMENTE E PER ORA NON SONO NECESSARIE ALTRE VISITE,ALMENO CHE NON MANIFESTI ALTRI SINTOMI!!!
UN CARO SALUTO E BUONA VITA!