Le lacrime artificiali artelac poichè ho poca lacrimazione

Salve dottore!avrei bisogno di un informazione...su consiglio dell oculista metto ormai da due mesi le lacrime artificiali Artelac poichè ho poca lacrimazione!siccome Artelac dispone di un sistema contagocce molto scomodo, vorrei sostituire questo farmaco con un altro più comodo però possibilmente con le stesse sostanze e caratteristiche..volevo sapere quale potrei acquistare..!!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Come lei potrà capire in questa sede non possiamo fare nomi commerciali, per cui non posso rispoderle direttamente.
inoltre ogni singola dislacrimia può avere un deficit di compnenti diverso da un'altra, per cui in ogni caso senza visitare i suoi occhi si rischierebbero consigli errati.
La cosa migliore è chiedere al suo oculista.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA