Trapianto cornea

buon gg, sono un uomo di 37 anni, all'età di 5 anni, ho subito un trapianto della cornea, non ho + visto dall'occhio dx anzi è perfino strabico ( non fissa l'immagine), mentre dal sx vedo benissimo, ho fatto molte visite da tanti oculisti specializzati, ma nessuno crede che dall'occhio dx vedo molto sfumato (come se ci fosse una pellicola sporca e bagnata), vorrei un parere da un chirurgo specializzato che abbia mestichezza con le nuove tecnologie per quanto riguarda un trapianto o cosa del genere per rivedere da quest'occhio, non sò a chi rivolgermi, abito fra la provincia di Cremona e Mantova, se ci fose un prof. oculista da consigliarmi, sono disposto a viaggiare e pagare ovviamente! grazie a tutti Damiano
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro Damiano, puo' rivolgersi a Milano dal dott. Rama dell'ospedale S. Raffaele o a Mestre dal dott. Ponzin che sono entrambi grandi esperti di patologia corneale.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto, chiamerò per un appuntamento.