Cataratta dopo un anno dal trapianto

Ciao ho 26 anni e nel marzo 2009 ho subito un trapianto lamellare di cornea dopo alcuni mesi ho avuto il rigetto risolto in qualche mese adesso dopo un anno mi è stata diagnosticata una cataratta forse è dovuta all'infezione che avuto durante il rigetto?????
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se si è trattato di un'infezione che si è sviluppata all'interno del bulbo oculare, è possibile che questa abbia contribuito alla formazione della cataratta.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it