Ulcera e ascesso corneale

salve.. quasi un anno fa mi hanno riscontrato un ulcera con ascesso corneale nell'occhio sinistro.l'occhio è stato curato e il dolore fortissimo mi è passato, mi è rimasta solo un evidente cicatrice centrata nella popilla, che non mi permette di vedere bene.. e che verrà poi curata successivamente con un trapianto di cornea.. ma veniamo al mio problema, quando iniziai a stare meglio e tolsi la benda, tutto era normale.. il mio occhio aveva ripreso le sue sembianze però da due mesi a sta parte, è molto offeso, chiuso e la differenza fra i due, mi creda è davvero NOTEVOLE!! se ne accorgono tutti e io avendo 17 anni mi faccio un sacco di problemi, anche perche io amavo i miei occhi e ora li disprezzo.. non so come cercare di rimetterlo apposto.. e sto davvero male.. non è che è perche lo sforzo parecchio? non è che sforzando per molto tempo quest'occhio possa diventare storto??.. mi scusi ma mi faccio davvero molti complessi.. anche perche io sono stata male a maggio dell'anno scorso e a giugno il mio occhio era perfetto.. ultimamente invece è offeso.. e le dico, davvero tanto!!! mi mette anche male guardare negli occhi qualcuno, con la paura che mi dica come mai è cosi... dottore la prego mi aiuti, ogni giorno che passa penso sempre di piu che con un occhio cosi faccio davvero schifo..
distinti saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
sicuramente lei sarà una bellissima ragazza e non dica mai che per "l'occhio così lei fa schifo"!!!!
L'cchio sicuramente tornerà come prima ,quando saranno risolti i suoi problemi anatomopatologici!!
Mi mandi gli esami di diagnostica strumentale corneali effettuati!!
Un caro saluto e su con la vita che alla sua età è davvero stupenda........anche se lei non lo sa!
SONO CONVINTO CHE IL PROBLEMA SI PUO' RISOLVERE!!!
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore mi dispiace ma tutti i miei esami ce li hanno all'ospedale.. perche ogni mese io faccio una visita, e adesso devo farla il 19, parlerò di questo mio problema solo che non mi sanno dire molto.. è un anno che mi dicono sempre le stesse cose.. intanto chi sta male sono io... comunque lei è davvero gentile...
distinti saluti