Orzaiolo e lenti a contatto

Salve,volevo un informazione se ho avuto un orzaiolo all'occhio posso riutilizzare le stesse lenti a contatto utilizzate durante l'infiammazione o devo sostituirle?Ma durante l'orzaiolo si possono usare le lenti a contatto o è sconsigliato?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia Cara signora
durante e subito dopo una infiammazione
batterica ( come il suo caso) o virale
non si indossano mai e poi mai delle lenti a contatto
a meno che lei sia desiderosa
di farsi venire un ascesso corneale
o di provare l'emozione di un trapianto della cornea!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,non pensavo fosse cosi grave!Scusi ma allora le stesse lentine che ho messo durante l'infezione posso buttarle o posso riutilizzarle ora che l'orzaiolo è passato?cordiali saluti