Locus

Dal 1976 all'2006 ho avuto 4 recidive di uveite all'occhio dx.
Dopo innumerevoli indagini (dalla toxoplasmosi all'artrite reumatoide ecc)l'oculista mi ha riferito che, secondo lui, io ho una caratteristica nel sangue che fa scatenare, quando sono particolarmente debilitata, una reazione anticorpale che va a sfociare nell'uvea provocandomi l'uveite. Nè l'oculista, nè il mio medico di base sono in grado di spiegarmi che cosa ho veramente nel sangue.
Gli esami in questione sono i seguenti:

TIPIZZAZIONE MOLECOLARE HLA ABC DRDQ A BASSA RISOLUZIONE METODICA:PCR-SSP
KIT:ONELAMBDA MICRO SSP ABDR DR DQ
Risultato:
LOCUS A: A*02;A*29
LOCUS B: B*35;B*51
LOCUS C: CW*04;CW*12
LOCUS DR:DRB1*01;
LOCUS DQ:DQB1*05;

Mi rivolgo a Lei con la speranza di avere indicazioni più precise per potermi difendere, con cure appropriate, da questa malattia che incombe sempre su di me.
Ringraziando saluto distintamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
faccia un Rx delle sacroiliache e un ortopandentaria!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Egr.Prof.Siravo,

la ringrazio per la pronta risposta; quanto prima mi sottoporrò alle indagini da Lei consigliate.

Distinti saluti
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Mi faccia sapere ad esami effettuati!