Il medico mi abbia detto

Gentili Dottori,gradirei un vostro consiglio.
Per errore mi è anadto in faccia e anche negli occhi l'olio essenziale,cioè quelle sostanze(assolutamente naturali)che si usano per profumare gli ambienti e si mettono nei umidificatori saune etc.
Questi oli sono naturali non hanno chimica dentro.
Comunque non devono andare a contatto con gli occhi,a me è successo ed ho accusato un forte bruciore in faccia e agli occhi dopo un pò ho sciacquato abbonadatemente e tutto e passato gli occhi non sono rossi.
Sono andato dal medico di base e mi ha detto di stare tranquillo che non niente ma siccome sono molto ansioso volevo anche un vostro parere.
Possono insorgere problemi alla vista se sì quali?
Sono preoccupato nonostante il medico mi abbia detto di stare tranquillo.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
NESSUN PROBLEMA!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dr.Siravo per la celere risposta.
Siccome vicino a questo flacoconcino c'era scritto evitare il contatto con gli occhi ho voluto chiedere conferma.
Nell'occhio vedo qualche parte un pò rossa ma probabilmente sarò io che mi sto suggestionando.
La ringrazio ancora per la risposta.
Un cordiale saluto.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
La reattività iperemica congiuntivale è tipica di qualsiasi "insulto" oculare!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dr.Carissimo,scusi la mia totale ignoranza in materia ma
"La reattività iperemica congiuntivale è tipica di qualsiasi "insulto" oculare! " significa l'occhio arrossato??
Chiedo venia per la mia incomprensione dovuta alla mia ingoranza in tale materia.
Un cordiale saluto
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
SI
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille!

Buona Giornata!