Virus oculare

buongiorno, vorrei porvi un domanda, un mio amico a causa di un sospetto virus scambiato per una semplice congiuntivite ha compromesso notevolmente la vista da un'occhio, vorrei sapere se e' possibile che un virus possa fare simili danni e la modalita' di contagio se vi e' gia' capitato un simile priblema
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera,i virus possono essere responsabili di tantissime patologie oculari,tuttavia con i pochi dati da lei forniti è impossibile fornire alcun parere, ma, anche fosse non posso risponderle per ragioni di privacy, dovrebbe scriverci il suo amico.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)