Vari lineamenti davanti agli occhi

salve mi chiamo adele ,da qualche periodo soffro di questi lineamenti neri davanti agli occhi al risveglio la mattina che si muovono con il movimento del occhio, dopo alzata il filamento nero diventa uno solo che come avevo detto prima si muove con il movimento del occhio,in genere mi capita anche quando mi stanco nel leggere , durante la giornata va via o non ci faccio caso, ho fatto la visita oculistica prima che succedesse questo ed era tutto ok porto una prima correzzione di miopia ma spesso non porto gli occhiali , ho fatto anche una radiografia alla cervitale perchè ne soffro , può essere che dipenda da questo, sono un tipo ansioso e sono peoccupatissima che possa essere qualcosa di grave al cervello come un tumore . spero di avere una vostra risposta il più possibile .vi saluto con affetto adele.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signorina,
sono verosimilmente e probabilmente dei piccoli corpi mobili endovitreali, beva più acqua e mangi tanta frutta e verdura...il fenomeno lentamente sparirà.
C'è un sito mlto interessante www.miodesopsie.it che descrive bene il fenomeno...
Comunque mi sembra sia giunto il momento di una nuova visita medica specialistica oculistica e perchè no dal nostro collega bravissimo antonio pascotto che esercita proprio nella sua bella città...
a presto
suo prof luigi marino

ed a proposito
viva la nostra repubblica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di avermi risposto subito grzie mille ,avevo un peso allo stomaco che potesse essere qualcosa di brutto ,be io sono a firenze solo fino alla fine del mese di giugno risiedo a caserta anzi ne sarei grata se mi può dire se da quelle zone c'è un buon medico come lei. con l'occasione le porgo cordiali saluti e infiniti grazie .........
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada a mio nome dal dottor Giuseppe PANZARDI è bravissimo...
io ho una casa a Poppi in Casentino, ma purtroppo arrivo a fine giugno...
a presto
e si goda firenze
io ho studiato lì a careggi...a presto

mio cell3356028808...in caso avesse difficoltà a trovare sull'elenco panzardi
a presto
suo
prof luigi marino
[#4]
dopo
Utente
forse caro dottore ha sbagliato io sono di caserta quel dottore che ha detto lei si trova a caserta
io scendo a fine giugno a caserta posso aspettare altri venti giorni per la visita o è urgentissimo
grazie di avermi dato il suo cellulare
ma è normale che mentre ho questi lineamenti poi scompaiono per poi ricomparire all'improvviso
sa io di mestiere sono un insegnante e pultroppo devo aspettare la chiusura delle scuola e la consegna delle schede prima di scendere giù
grazie di tutto e nell attesa mi complimento per le sue risposte
in attesa di una sua risposta le invio i più cordiali saluti.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bè direi che può attendere il rientro a caserta...se però oltre ai lineamenti compaiono dei lampi luminosi è necessaria una valutazione oculistica prima di fine mese ...a presto
LM
[#6]
dopo
Utente
grazie di tutto ma questi lampi come dice lei non ci sono è normale che dopo scompaio per poi tornare sporadicamente posso stare tranquilla che tutto passa sono molto preoccupata per questo.la ringrazio molto per il suo interessamento e se possibile trovare un buon oculista a caserta magari che lei conosce perchè sono completamete allo scuro della cosa conoscendo solo il mio che anche se è stato preciso nelle sue cose facendomi il fondo oculare e tutto il resto ho deciso di cambiare . le porgo affettiosi saluti e a presto.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada dal dott antonio pascotto...che collabora a questo sito ed ha uno studio proprio a caserta
a presto