Tripla visione

Stamattina, mentre facevo i soliti lavori
domestici, dopo fissare una coperta con un disegno complesso (a volte fissare queste cose mi fa "incrociare" la vista) ho guardato in su e di colpo mi è venuto un forte dolore (tipo muscolare) con disturbi della visione. Subito dopo ho iniziato ad avere
tripla visione. Dopo poco è passato ma mi è rimasto
un po' di dolore che poi è andato via. Il resto del giorno, però, ho avuto mal di testa (lato destro).
La informo che soffro di miopia ed astigmatismo. E' anche vero che in questo periodo sono abbastanza stressata ed stanca per diversi motivi e che in questi giorni fa parecchio caldo...
Dovrei andare da un specialista? o devo preocuparmi soltanto se la cosa si ripete?
Vorrei anche sapere quali possono essere le cause.
Grazie e cordiali saluti,
Laura
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Alcune forme di strabismo latente sono abbastanza diffuse. Non credo sia il caso di preoccuparsi, a meno che il fenomeno non tenda a ripetersi. In bocca al lupo! Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a torino tra gli altri visita il dott francesco mele, che è molto bravo...altrimenti l'aspetto a milano per un consulto gratuito...approfitti del fine settimana per rilassarsi un po'...
a presto
suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA