Il pronto soccorso del fate bene fratelli

Salve,
Circa due settimane fa mi è stata diagnosticata c/o Il pronto soccorso del Fate bene fratelli di Milano la Cheratite.
Ho assunto per 7 giortni Exocin collirio (3 volte al giorno) , luxazone collirio (1 volta al giorno) e per 15 giorni Oxyal collirio (5 volte al giorno)
Il problema sembra essere migliorato am gli occhi continuano ad essere arrossati e in più nell'angolo dele palpebra sia destra che sinistra è come se avessi uan piccola ulcera bianca.
Cosa posso fare?
Grazie
Cordialmente
Roberto
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo Roberto,
continuare con la terapia e fare al presto una biomicroscopia corneale di controllo!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Devo continuare che il cortisone e l'antibiotico?
Perchè i 7 giorni di cura sono passati..
Se si per quanti giorno continuo ad usarli?
Mi scusa ancora cosa potrebberò essere quelle piccole ulcere alle palpebre?

Grazie
Saluti
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Per altri 4 giorni!!!