Dolore all'occhio e palpebra piu' chiusa

buongiorno,da diverso tempo (credo sia ormai un anno) soffro di episodi di dolore molto forte all'occhio sinistro. Mi sembra di avere degli aghi. Si tratta di episodi "ciclici" che accadono spesso, soprattutto quando sono molto stanca ecc. Il dolore è molto forte e l'occhio si arrossa e lacrima. E' come se mi avessero dato un pugno nell'occhio. Oltretutto sto notando che l'occhio interessato sembra più chiuso rispetto all'altro. A cio' aggiungo anche una sensazione di nebbia nell'occhio.
Grazie per una Vostra indicazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ppotrebbe essere un ipertono oculare oppure un'uveite anteriore,
mi sembra proprio necessaria una valutrazione clinica , amche in un pronto soccorso.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2024
Ex utente
grazie per la pronta risposta. cercherò subito di contattare un oculista (in questo momento non ho dolore e quindi non credo che al pronto soccorso mi accetterebbero).
Capisco che Lei non mi possa fornire una diagnosi, ma solo un parere riferito ai sitomi che ho descritto, ma si tratta di patologie "curabili"? Intendo dire nel caso si trattasse di una delle patologie da Lei indicate, la guarigione (quindi anche l'apertura dell'occhio) è completa? Grazie per una Sua risposta. Credo intuirà che sono abbastanza in ansia. Grazie mille!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
si cura tutto
ma prima arriviamo ad una diagnosi
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2024
Ex utente
grazie, la terrò informata non appena avrò fatto tutti gli accertamenti.
Grazie ancora