Palpebra gonfia che non passa e mi fa perdere il lavoro!

Salve, sono disperato, e non per modo di dire. Ho la palpebra sinistra gonfia ormai da anni, sia sopra che sotto. Finora ho visto 4 oculisti

1- il primo pensava fosse allergia, mi ha imbottito di antistaminici per bocca e collirio, ho fatto la profilassi nel letto e a casa, ma nulla

2- il secondo ha trovato un calazio, mi ha dato delle compresse rosse (forse anche lui un antistaminico) ma anche questo non ha fatto nulla. Mi ha anche fatto fare una risonanza, dalla quale non è uscito niente di patologico

3- la terza ipotizzava fosse un problema di vista (ho -0,5 su quell'occhio) e mi ha dato gli occhiali. Dopo un anno, è tutto uguale

4- la quarta mi ha dato impacchi con la malva, un collirio da mettere alla base delle ciglia (blefaro-qualcosa, con il cappuccio blu) e un sapone per lavare le palpebre. Anche questo nulla

A questo punto spero abbiate una soluzione, io lavoro come attore e un occhio così mi fa perdere molti lavori...

grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Gentile utente, per prima cosa bisognerebbe fare una diagnosi, poi eventualmente stabilire una terapia, sulla base di quello che ha scritto non ho elementi per esprimere un parere.
Posso consigliarle di consultare i nostri oculisti su Milano presenti sul nostro sito che sono di provata esperienza.
Prof. Luigi Marino e Dott. Filippo Nocera, trova i recapiti su questo sito.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/