Problemi agli occhi

buonpomeriggio volevo chiedere un consulto ho questo problema agli occhi da una settimana e volevo chiedere se c'era qualche soluzione. praticamente non ho rossore agli occhi ma mi fanno prurito,a volte ho la senzazione di corpo estraneo ,mi piangono abbastanza e produco molto escremento dagli occhi,e la sera quando cala la luce ,le luci mi dano quasi fastidio non riesco a leggere le insegne luminore diciamo,premetto che da due settimane sono al mare attendo vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Potrebbe verosimilmente trattarsi di un episodio di congiuntivite allergica con relativo deficit lacrimale. Dato che il disturbo persiste, Le consiglieremmo una visita oculistica per instaurare al più presto una terapia appropriata.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it