Presunta macchia nevica occhio destro

Gentili Dottori,vi sto contattando perchè a mia mamma è stata diagnostica una macchia nevica nell'occhio destro, i dottori che l'hanno visitata non sono certi della loro diagnosi , poichè questa "macchia" ha la particolarità di rilasciare dei pigmenti che fanno lacrimare l'occhio e provocano bruciore.Ci hanno consigliato di fare ulteriori visite( visita oncologica )fuori dalla Sardegna( noi viviamo ad Alghero).
Vi chiedo se mi potete consigliare tra i migliori specialisti che si occupano di tali problemie se esiste una soluzione a questo problema, io sto pensando che non si tratti di un nevo ma di un melanoma e sono un pò preoccupata.
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio utente,
presso la nostra università è attivo un centro di oncologia oculare al quale può rivolgersi per una visita ed eventuali esami.
Può contattare quando vuole a mio nome la clinica oculistica di Padova chiamando il n. 049 8212110 chiedendo le modalità di prenotazione della visita.

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA