Intervento

Salve mia mamma ha causa di un trauma ha subito il distacco della retina ed inoltre la lussazione del cristallino inoltre in partenza presenta una forte miopia. per gli eventuali interventi mi è stato consigliato U.O. oculistica del Valucce di como.Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
VALDUCE di COMO
è pieno di Ottimi professionisti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013