Epicanto

Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 7 anni che si è dovuta rivolgere ad un oculista in quanto l'insegnate di mia figlia aveva notato che quando la piccola fissava la lavagna un'occhio si spostava verso l'interno (questo non succedeva sempre). Ovviamente mi sono preoccupata e l'ho portata a fare un controllo, fortunatamente mia figlia ci vede benissimo e non ha bisogno di occhiali, anche se la Dottoressa mi ha prescritto una visita ortottica in quanto potrebbe trattarsi di epicanto. Accetto suggerimenti e consigli. Grazie Dora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
aspettiamo la valutazione ortottica
ma se ha un epicanto non ha alcun strabismo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la sua tempestiva risposta, tra un paio di settimane vi farò sapere l'esito della visita ortottica!