Ho qualcosa di grave agli occhi

Caro dottore mi chiamo Ermanno ho 27 anni e da un paio d'anni soffro di "mosche volanti" non ho mai fatto una visita oculistica. Dottore è un pò di tempo che quando guardo un video con sfondo nero a volte le mosche volanti ( in numero molto ma molto inferiore del solito sembra sia solo una) diventa bianca è possibile? Ho qualcosa di grave agli occhi? Sono un pò preoccupato. Grazie per l'interessamento
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, non sembrerebbe nulla di grave, quello che è grave è il fatto che non abbia mai fatto una visita oculistica, le consiglio di farla per stabilire la natura dei suoi problemi.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma le mosche volanti si posso presentare anche di notte? Cioe può essere che questo fenomeno di notte anziché presentarsi nere diventa bianco o grigio?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Si, è possibilile.
cordialità