Strizzare gli occhi

Salve, mia figlia ha 17 anni e strizza molto spesso gli occhi come se fosse un tic, ha fatto già una visita oculistica ma il medico ha detto che non ha nulla e che forse è un po' di stanchezza ma anche se magari non utilizza computer, tv o legge per giorni il tic continua quindi penso che non sia per stanchezza. Spero possiate darmi una risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile signora,

In genere lo strizzare degli occhi può creare il sospetto della presenza di miopia ma, se la visita oculistica ha escluso questo sospetto, bisogna pensare che si tratti semplicemente di un fenomeno nervoso.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
No in verità la miopia le è già stata diagnosticata sin da bambina ma la visita ha escluso il suo aumento. Grazie dell'aiuto.