Astigmatismo intervento laser

Scrivo dalla provincia di Venezia e vi pongo due quesiti.
Essendo deciso ad operarmi con le nuove tecniche laser, avendo astigmatismo ipermetropico 2,50 in un occhio e 3 (ma sono peggiorato ultimamente) nell'altro vorrei sapere se l'intervento dà buoni risultati come per la miopia
e sapere a chi potrei rivolgermi nella zona di Venezia Padova per andare sul sicuro.
Da quello che sento in giro l'intervento sembra avere raggiunto soglie di sicurezza assolutamente tranquillizzanti, ma preferisco sentirmelo dire da un medico.
Nel frattempo ho prenotato una visita oculistica presso il mio ospedale per capire quanto sono peggiorato.
Grazie per la cortesia
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere il dott DIEGO MICOCHERO A PADOVA è un sicuro riferimento
tecnica
lasek oppure ilasik

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore terrò conto del suo consiglio, può anche rispondere alle mie curiosità riguardo la sicurezza e l'efficacia nell'astigmatismo?
Una volta l'intervento era solo per la miopia, ora è per tutti, ma che risultati si hanno?
è sicuro?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore terrò conto del suo consiglio, può anche rispondere alle mie curiosità riguardo la sicurezza e l'efficacia nell'astigmatismo?
Una volta l'intervento era solo per la miopia, ora è per tutti, ma che risultati si hanno?
è sicuro?
Grazie
[#4]
dopo
Utente
Altra domanda: quale tecnica è consigliabile per questo tipo di difetto?
Grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Ho fatto l'intervento da 5 giorni astigmatismo ipermetropèico 3 e 2,50 diottrie.
Dopo i primi giorni di disagio e dolore, mi trovo a vivere una situazione strana, ossia ora vedo esattamente come prima, mi rendo conto che non sono passati neanche 7 giorni ma sinceramente mi aspettavo di meglio.
Ci speravo.
L'intervento che ho fatto è PRK clinica Bisantis a Padova.
Se qualche specialista potesse rassicurarmi soprattutto riguardo le percentuali di riuscita dell'intevento.
[#6]
dopo
Utente
a dodoci giorni dall'intervento vedo malissimo sono 5-6 decimi per occhio, ossia come prima.
Sono molto preoccupato sinceramente.