Operaz laser

Salve dott. mi sono operato al secondo occhio -6,25 a chieti il 15 di Aprile.A distanza di mesi ancora vedo ombrato e noto anche che i colliri che uso ossia Pranaflog e Lotemax uno per ogni 30 gg. mi danno a volte piu' fastidio che sollievo.Che devo fare?il mio medico e' in ferie.Tra l'altro la mattina ma alzo con l'occhio secco...Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, per la secchezza usi tante volte al giorno colliri con lacrime artificiali, ma da aprile ad oggi non ha fatto dei controlli? Se dopo tre mesi usa ancora colliri cortisonici ci sarà un motivo, che probabilmente gli è stato spiegato.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
In verita' a noi tutti che ci ha operato ha prescritto colliri cortisonici anche con differenti gradazioni..ma non essendo un dott non so il motivo.Lei cosa mi consiglia di fare?usare soltanto lacrima art. puo' essere sufficente per la guarigione?e poi il fatto che vedo ancora ombrato puo' essere normale o l'occhio rimarra' cosi'?grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
segua la terapia prescitta da suo oculista e faccia i controlli previsti.Spesso i tempi di recupero sono più lunghi,ma rientra nella norma.
Cordialmente