Il laser al secondo occhio

Salve dott.!Il 15 di Aprile mi sono operato con il laser al secondo occhio per la correzione della mia miopia di -6,25.all'ospedale di chieti.Ad oggi ancora vedo ombrato e volevo chiedrle se e' normale.Tra l'altro per problemi di distanza non ho potuto farmi la visita specialistica e per cui ogni tanto ho messo le gocce che usavo anche all'altro occhio ossia LOTEMAX e PRANAFLOG..possono essere stati loro a causarmi questo o sara' una questione di tempo?lei cosa mi consiglia?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, no, non è normale, deve farsi vdere da un oculista, l'autoterapia non va mai bene.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Ho capito..vedro' di farmi una visita all'ospedale..!quindi per quello che ho capito la vista adesso ormai rimarra' cosi' appannata..non nitida...???grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
non è detto, ma deve fare una visita.
buonasera