Paresi del muscolo esterno vi occhio sinistro

Buongiorno, cortesemente vi chiedo un consulto su un problema che ho da circa un mese, un problema che mi sta creando molti problemi nella vita quotidiana.

Il problema è l'occhio sx, mi fa sdoppiare le immagini, chiudo l'occhio sx e ci vedo benissimo.

Il mio Oculista ha diagnosicato paresi del muscolo retto esterno da deficit del VI nc sin.
Come da richiesta del Dottore ho fatto una RMN encefalo con e senza liquido di contrasto,la RMN non ha evidenziato nulla,tutto nella normalità tranne diffusa alterazione di segnale con ristagno di secreti edobliterazioni pressocchè completa della normale componente areata, coinvolge le cellette mastoidee di sinistra.
L'oculista mi ha detto che quello segnalato dalla RMN non ha nulla a che vedere con il mio problema di Diplopia , dicendomi che quasi sicuramente il problema passerà con il passare delle settimane.

Io sono veramente demoralizzato,non riesco avere una diagnosi precisa e soppratutto una terapia per curare questo problema che mi sta creando molti problemi, guida auto compresa.

Rimango in attesa di qualche consiglio

ringraziando in anticipo

saluto

P.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere mi faccia vedere l'esame
o contatti alOdi
l'ottimo radiologo dott
CARMINE VILLANI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per avermi risposto cosi rapidamente, la copia della RMN su dvd la devo spedire all'indirizzo riportato nella sua risposta?

Distinti Saluti

Paolo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si PAOLO
GRAZIE