Rimozione pinguecola

Buonasera, è da ormai un'anno che mi si sono formate 2 pinguecole: mi sono fatto visitare da 4 oculisti diversi e l'opinione di tutti è stata che non si dovesse intervenire con le metodologie di exeresi chirurgica classica. Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi un oculista-chirurgo pratico in operazioni di rimozione più avanzate (con autotrapianto per esempio), specialmente nella mia zona (Friuli Venezia Giulia).
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Nella sua zona ci sono moltestrutture in grado di eseguire ottimamente l'intervento.
Pr quanto mi riguarda qui a Padova in Clinica oculistica abbiamo alcuni medici specializzati in questo tipo di interventi di chirurgia esterna, se crede può contattare direttamente la clinica e prendere info.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la sua tempestiva risposta Dr. Micochero. Effettivamente Padova non sarebbe troppo distante ma preferirei una struttura più vicina (anche per facilitare il controllo del decorso): può circostanziare per cortesia la struttura o il professionista che lei ritiene più adatto nell'intorno della mia regione?
Cordialità
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Dipende da dove lei abita; le strutture a cui può rivogersi sono quelle di Udine, Pordenone o Trieste
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Abito ad Udine. Lei parla dell'ospedale pubblico di Udine o di qualche clinica privata? Perchè ho avuto modo di parlare direttamente con un'oculista che ci lavora e mi ha dato conferma che l'unica possibilità di rimozione contemplata nell'ospedale di Udine sia in maniera classica (più soggetta a recidive e perciò fortemente sconsigliatami).