Cheratite erpetica:paura per la vista

buonasera,
mi è stata diagnosticata una cheratite erpetica.la mia oculista mi ha detto di prendere XANTERNET gel oftalmico,VIRGAN pomata oftalmica e ZELITREX compresse..oggi sono andata di nuovo per un controllo e la mia oculista mi ha detto che rispetto a quando mi ha visto la prima volta la situazione è migliorata molto,però mi ha detto che comunque non sono ancora guarita e che questa è una malattia grave che porta ad un notevole abbassamento della vista..ho paura..quando guardo la tv o quando sto al computer mi bruciano un pò gli occhi..so che è difficile fare una diagnosi cosi' però secondo voi cè il rischio cdi un trapianto di cornea o che possa rimanere cieca??sono molto spaventata..cosa potete dirmi??
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Signora,
si tranquillizzi. La sua oculista le ha somministrato la cura più adatta. Ci vorrà un po' di tempo, ma vedrà che guarirà bene e non rimarrà cieca. Stia serena e si affidi con fiducia alla sua oculista.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com