Lenti per film in 3d

salve dottore vorrei un consiglio circa l'ausilio degli occhialini tridimensionali.....mia figlia di 5 anni e mezzo...senza alcun problema alla vista vuole che la porti a vedere il film delle winx in 3D ma io ho paura che gli occhialini possano danneggiarle la vista....cosa mi consiglia?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, non credo propri che l'uso di ochiali 3D per la visione di un solo film possano danneggiare la vista, stia tranquilla

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/