Intervento lenti intraoculari

salve ho 50 anni ho subito un intervento al primo occhio e di sera con le luci, vedo come se riflettono le ciglia di colore bianco nell'occhio..mi hanno detto che è dovuto al vitreo, avendo una forte miopia..è per questo motivo??
l'operazione di queste lenti può creare problemi col passare degli anni??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
.sue domande
1)...mi hanno detto che è dovuto al vitreo, avendo una forte miopia..è per questo motivo?

risposta di certo

2)l'operazione di queste lenti può creare problemi col passare degli anni?
risposta
in genere NO
che lenti le hanno inserito??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi hanno inserito intracular lens amo, inc modello ar40e.. perché?? ah un'altra domanda, quie segni di luce non si tolgono più??
grazie in anticipo