Operazione lasik

Salve, 2 anni fa mi sono operato agli occhi per miopia con trattamento lasik.
Le mie motivazioni di intervento erano migliorare la vista per i concorsi militari.
Una volta effettuata l'operazione, altamente consigliata dal chirurgo, incomincio a fare concorsi militare. Ad ogni concorso militare però vengo scartato perchè rilevano nei miei occhi qualcosa che non va. Dopo vari concorsi mi decido a chiedere quello che non va e i vari medici militari mi dicono che l'operazione che avevo fatto non andava bene.

A questo punto che mi conviene fare? Esiste il modo di rimediare a queste cose? Conoscete casi simili? Esistono ricorsi da fare?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente il motivo è che nei concorsi militari è ammessa la correzione dei difetti visivi con tecnica PRK. Legga bene il bando, se è così non può fare nessun ricorso.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Potrei ripetere l'operazione o ci sono modi per porre rimedio a questo sbarramento?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
NO...la LASIK è irreversibile, potrebbe rioperarsi ma sempre con tecnica LASIK o anche se usasse altre tecniche il precedente trattamento risulterebbe sempre visibile.
cordialità