Problemi post lasik

Salve,ho 27 anni ed ho effettuato un intervento di Lasik circa 3 anni fa per correggere un astigmatismo ipermetropico. Adesso ho una leggera miopia(-0,50). Tuttavia il problema non è questo. infatti prima dell'intervento con gli occhiali vedevo 12/10(certificato anche da visite effettuate con un altro dottore qualche mese prima dell'intervento). Adesso mettendo gli occhiali per correggere la miopia riesco a vedere soltanto 8/10. Inoltre quando arriva la sera la situazione mi sembra anche peggiorare. Secondo voi qual è il problema? Perchè adesso mettendo gli occhiali vedo 4/10 in meno rispetto a prima.
Un'informazione che forse vi può aiutare a capire il problema: quando metto gli occhiali mi sembra che i colori siano più "accesi"(come se avessi un contrasto migliore).
Per favore aiutatemi.
Saluti
Simone
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, nel suo caso e' impossibile un consulto via web, andrebbe esaminata per bene la situazione corrneale con esami clinici e strumentali.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Capisco. La prossima settimana dovrò fare un nuovo controllo dal dottore che mi ha operato. Poichè ogni volta che sono andato al conrollo mi ha sempre detto che per lui l'intervento è riuscito perfettamente(a questo punto ho molti dubbi!!!!), vorrei cercare di capire quali possono essere le cause di questo problema e parlarne anche con lui. Nel caso il dottore non mi darà risposte adeguate mi rivolgerò da un altro dottore per cercare di risolvere il problema.
Spero che il problema sia risolvibile; non vorrei rimanere con questa vista per tutta la vita.
La ringrazio ancora, saluti
Simone