Laser a eccimeri

salve...dovrei effettuare l'intervento per l'eliminazione della miopia...la situazione è questa:
nel 2008 avevo 4.00 nel dx e 4.00 nel sx (bisogna dire che nel 2008 vedevo 10/10 con il sx e 9/10 con il dx, con 4.00 per occhio)
nel 2010 nel dx vedo 8/10 e nel sx 9/10
sarei idoneo all'operazione?
PS:nè ho molto bisogno poichè devo entrare nell'esercito
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, l'idoneità all'intervento laser può darla solo l'oculista che dovrebbe operarla su la base di una accurata valutazione clinica e strumentale, i dati che lei ha fornito sono assolutamente vaghi ed insufficenti per esprimere un qualche parere.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
buonasera
Quali dovrebbero essere i parametri per far si che si possa essere idonei all'operazieone?
grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
stabilità della miopia, pachimetria corneale, topografia corneale, pupillometria, valutazione della morfologia corneale mediande biomicroscopia....etc...etc....
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ancora, ma cosa si intende per stabilità della miopia?
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
difetto stabile (senza peggioramenti per 12/36 mesi).
cordialità