Guarigione dalla cecità

Buon giorno,
vorrei gentilmente chiedere se esistono forme inguaribili (chiaramente al momento attuale delle ricerche) di cecità.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per cortesia può riformulare la domanda??
cosa vuole sapere??
cosa le interessa??
riguarda lei??
e' una sua paura o fobia??
è affetto da cataratta?'
....
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
volevo solamente chiedere se esistono guarigioni inspiegabili da cecità, come riportato in alcuni casi in determinati luoghi di culto religiosi (Lourdes per esempio).
Il prof. Massimo Biondi, psichiatra ed esperto in psicosomatica e PNEI mi ha detto che esistono gurigioni inspiegabili anche dalla cecità (tranne quando si tratta di disturbo di conversione), e volevo avere un Suo parere.
Grazie anticipatamente