Lettura scritte molto piccole

Salve, ho 19 anni e ho circa 1,25 di miopia in entrambi gli occhi e circa 0,25 di astigmatismo in entrambi gli occhi. Per risparmiare sui libri dell'università ne ho preso uno fotocopiato ma le scritte sono veramente piccole. Riesco a leggerle senza difficoltà ma ho paura che la miopia o l'astigmatismo possano peggiorare. C'è qualche rishio? Cosa posso fare per evitarlo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la sua vista è ben corretta non ci sono problemi. Stia tranquilla e,piuttosto, utilizzi una buona fonte di luce.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com