Colori caldi/freddi

È da un po' di giorni che mi sono accorto di una cosa abbastanza preoccupante (ancora più preoccupante, considerando il fatto che sono ansioso e ipocondriaco): in base a come piego la testa, un occhio vede maggiormente i colori caldi e quindi più scuro e l'altro vede maggiormente i colori freddi e quindi più chiaro. Cosa può essere? Ho paura di avere un tumore al cervello! Cosa devo fare? Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
vista la sua diagnosi e la sua paura credo che effettivamente sia un po'... ipocondiaco, ma con questo non bisogna sminuire i suoi sintomi.
faccia una visita oculistica approfondita, solo dopo il suo oculista valuterà se è necessario fare indagini diagnostiche e la indirizzerà verso la probabile, ma non certa patologia.
segua questo consiglio, vada sempre per gradi e a 19 anni non pensi sempre a patologie serie,ma è giusto escluderle dopo accurata visita.
sempre a disposizione

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Conte! Mi ha rassicurato davvero molto, credo che andrò dall'oculista al più presto! Semmai le scriverò in seguito per qualche altro consiglio.